Leading the energy transition, together
Un motore classe H non è un DELFIRE. Un motore classe H non è la giusta soluzione ad ambienti con alte temperature
Eccovi il regalo promesso in Linkedin alla fine del 2021 per il 2022: MENO LAVORO e LAVORO MIGLIORE
...mantenendo così la sicurezza ATEX Cat.2 anche per i motori ATEX a ventilazione forzata
I motori ATEX DELPHI-Ex ed i riduttori ATEX STON-Ex, ROBUS-Ex, ENDURO-Ex, BOX-Ex e STADIO-Ex, sono stati certificati anche in Ucraina, ed “EAC-Ex” nei Paesi eurasiatici Russia, Armenia, Belarus, Kazakhstan, and Kyrgyzstan
Dovrebbe essere una bella notizia non solo per quei Paesi, ma anche per tutti i produttori che esportano verso quei Paesi
Era già il miglior riduttore coassiale del nostro settore, dentro e fuori, ma lo abbiamo comunque rinnovato, perché eccellere e sorprendere sono tra le nostre motive-azioni.
Dopo un lungo percorso di verifiche e audit, facilitati da un’organizzazione peculiare affinata in 20 anni di continui miglioramenti, abbiamo ottenuto una certificazione di cui pochi possono vantarsi: l’autorizzazione AEO, rilasciata dall’Autorità doganale.
Il Sistema Qualità Motive è stato “certificato ATEX”
Abbiamo ottenuto un'ulteriore certificazione ATEX, dal TÜV
Ci sono ancora molte province in cui i migliori possono diventare un centro di assemblaggio Motive
NANO-OLEO e NEO-OLEO controllano la pressione dell’olio e la portata delle centraline oleodinamiche e regolano così automaticamente la velocità e la potenza consumata in base al carico di lavoro
I motori motive dalla taglia 160 alla taglia 355 sono costruiti in fusioni di ghisa e possiedono tutte le caratteristiche della linea Delphi, tra le quali ricordiamo dimensioni unificate secondo le norme internazionali (IEC 72-1) multitensione e multifrequenza 50/60Hz
NANO è un inverter monofase per motori asincroni trifase. Questo permette a NANO di aggiungere al già noto vantaggio del risparmio energetico della velocità variabile, anche la possibilità di sostituire i motori monofase (che tecnicamente sprecano un sacco di energia) con i motori trifase ad alta efficienza IE2 o efficienza premium IE3.